Orune: progetto 'IO AMO LA PACE' nuovo incontro dibattito il 2 dicembre 2014

Data evento: 28/11/2014 Luogo: Orune, Aula Magna Scuole Medie, ore 15.00 Categoria: Manifestazioni Culturali
Orune: progetto 'IO AMO LA PACE' nuovo incontro dibattito il 2 dicembre 2014

ORUNE: PROGETTO ''IO AMO LA PACE'' , MARTEDì 2 DICEMBRE UN NUOVO INCONTRO-DIBATTITO.

Nell'ambito del progetto ''IO AMO LA PACE'' realizzato dall'Amministrazione Comunale di Orune, in collaborazione con l'ANPI e con il Consorzio per la Lettura Pubblica ''S. Satta'' di Nuoro, si svolgerà martedì 2 dicembre 2014 alle ore 15.00 presso l'Aula Magna delle Scuole Medie un nuovo incontro-dibattito: dopo il saluto del sindaco dr. Michele Deserra, i relatori saranno la dottoressa Elena Zidda, orunese che esporrà una relazione ''ESPERIENZA DI UN VIAGGIO IN PALESTINA'' ed il parroco di Orune don Michele Muledda che esporrà la relazione ''DIO NON VUOLE LA GUERRA''.

L'incontro-dibattito è aperto alla partecipazione di tutti.

Ufficio/Organo: Biblioteca Comunale
Indirizzo: Via Ennio Delogu