ORUNE: MARTEDI' 18 NOVEMBRE INCONTRO-DIBATTITO 'IO AMO LA PACE- IL DRAMMA DEL POPOLO PALESTINESE' , ORE 15.00 AULA MAGNA SCUOLE MEDIE

Data evento: 14/11/2014 Luogo: Orune, Aula Magna Scuole Medie Categoria: Manifestazioni Culturali

ORUNE: MARTEDÌ 18 NOVEMBRE INCONTRO- DIBATTITO ''IO AMO LA PACE'' SULLA PALESTINA

L'Amministrazione Comunale di Orune, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, con l'ANPI di Nuoro, il Comitato Palestina Libera ed il Consorzio per la Pubblica Lettura ''S. Satta'' di Nuoro, organizza per la giornata di martedì 18 novembre 2014, alle ore 15.00, presso l'Aula Magna delle Scuole Medie di Orune, un convegno- dibattito ''Io amo la pace- Il dramma del popolo palestinese''.
Il programma prevede il saluto del sindaco di Orune dr. Michele Deserra , l'intervento del dr. Nabeel Kahir, rappresentante della Comunità Palestinese in Sardegna.
Il dibattito sarà introdotto e coordinato da Pietro Dettori.