ORUNE ONORA E RICORDA I SUOI CADUTI

Data evento: 07/11/2014 Luogo: ORUNE, Cimitero 4 novembre 2014 Categoria: Manifestazioni Culturali
ORUNE ONORA E RICORDA I SUOI CADUTI

ORUNE ONORA E RICORDA I SUOI MORTI.

Si è svolta martedì 4 novembre 2014, alla presenza delle autorità militari e civili, presso il cimitero di Orune la consueta manifestazione per onorare e ricordare i caduti delle guerre orunesi. Don Michele Muledda parroco di Orune ha celebrato una santa messa, il sig. Mario Zagone ha letto la preghiera del soldato, alla presenza del sindaco di Orune dott. Mario Michele Deserra e dello stendardo del Comune sostenuto dal vigile Ciriaco Sanna Coccone.
Dopo la santa messa, il sindaco Mario Michele Deserra con l'aiuto del Sig. Zagone ha deposto una corona di fiori sul monumento che si trova all'interno del cimitero; in seguito ha letto i nomi e i cognomi dei centodue caduti orunesi, ricordando tuttavia che la lista è sempre in costante aggiornamento.
Alla manifestazione hanno presenziato i carabinieri della locale stazione e molti cittadini, con una partecipazione prevalentemente femminile.

Orune ammentat sos mortos in sas gherras Formato pdf 4357 kb