SCOPRI LA BELLEZZA DEI NOSTRI LUOGHI

Orune è un caratteristico centro della provincia di Nuoro, situato a 25 km dal capoluogo ed a circa 800 metri sul livello del mare, in una posizione che, tra le punte di Cuccumache, Cuccureteti e Sant'Andria, domina la vallata di Marreri. Ricco di siti di grande interesse archeologico, di boschi e di splendidi panorami naturali, Orune è conosciuta in particolare per l'artigianato, le tradizioni e le sue festività.

Orune est una bidda de sa provìntzia nugoresa, s'agatat a 25 km dae Nùgoro e a unos 800 metros de artària dae su mare, in unu tretu dae ue, intre sas puntas de Cuccumache, Cuccureteti e Santandria, si bidet sa badde de Marreri. In su sartu b'at sitos de interessu archeològicu mannu, padentes, e panoramas naturales ispantosos: Orune est connota finas pro s'artesania, pro sas traditziones e pro sas festas.

AVVISO ALLA CITTADINANZA -CONSEGNA KIT RACCOLTA DIFFERENZOAIA ANNO 2023

27/01/2023

Attenzione: Ricordiamo che il ritiro dei pannoloni, pannolini e traverse verranno ritirati il martedì e il venerdì insieme alla plastica. Naturalmente messi in sacchi separati.

Atti

Giornata della memoria

26/01/2023

Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario perché ciò che è accaduto può ritornare, le coscienze possono nuovamente essere sedotte ed oscurate: anche le nostre.' (Primo Levi).

Avvisi

GAL NUORESE BARONIA - REGOLAMENTO UE N. 1305/2013 PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE SARDEGNA 2014-2022

18/01/2023

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI/CONSULENZE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA

Atti

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Galleria immagini

Links

Istituzioni

Comune di Nuoro

Sito Istituzionale del Comune di Nuoro.

Istituzioni

Provincia di Nuoro

Sito Istituzionale della Provincia di Nuoro.

Istituzioni

Regione Sardegna

Sito istituzionale della Regione Autonoma della Sardegna.

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto